Best of
2015 | un anno di foto

Il 2015 ormai si è concluso e il 2016 euforico è entrato dalle nostre porte. È tempo di bilanci e di buoni propositi.

I miei buoni propositi per l’anno nuovo vogliono essere legati alle cose semplici:

  • passare tempo di qualità con la mia bambina e farla ridere il più possibile;
  • vedere tante mostre per essere costantemente ispirata;
  • viaggiare più possibile, e almeno una volta andare al mare;
  • stare tanto all’aria aperta, fare lunghe passeggiate a piedi;
  • mangiare sano e cercare di eliminare gli zuccheri;
  • realizzare almeno un sogno, anche piccolo;
  • allontanare le persone negative e circondarmi di persone sorridenti e positive;
  • sognare in grande (è gratis!);
  • prendermi più cura di me;
  • non avere aspettative;
  • fare qualcosa di bello per qualcuno che non conosco;
  • fare tante tante tante foto.

Quello appena passato è stato per me un anno molto particolare, a tratti difficile, un anno di cambiamento, di transizione, di rinunce e di conquiste, ma soprattutto un anno di sogni realizzati, sogni da realizzare, di incontri, facce nuove, di collaborazioni, di foto fatte con il cuore. Questa vuole essere una selezione non delle mie foto “migliori” ma delle foto cui sono più legata, le mie preferite. Spero che anche a voi piacciano tanto quanto piacciono a me.

Auguro a ognuno di voi di trovare la propria strada e realizzare i propri desideri, ma soprattutto vi auguro di non smettere mai di sognare, di avere sempre qualcosa nella vita per cui valga la pena lottare, di sorridere ogni giorno e di avere qualcuno con cui condividere questi sorrisi.

Approfitto di questo post per ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto durante questo lungo anno, che mi hanno supportata e incoraggiata, che mi hanno aiutata a migliorare, che mi hanno dato una possibilità, che hanno creduto in me e nel mio talento, che hanno deciso di affidarmi i loro ricordi. Grazie! Siete la risorsa più preziosa che ho. E un grazie anche a mia figlia che con i suoi sorrisi mi ha dato la forza di andare avanti senza paura.

Buona visione e buon 2016!

IMGP4395wIMGP4578w IMGP4536wIMGP4537w vacanze-abruzzo-97.jpg vacanze-abruzzo-119.jpgvacanze-abruzzo-15.jpg vacanze-abruzzo-11.jpg backstage_cool_wedding-382matrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-21matrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-191matrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-154matrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-171matrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-179matrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-319 fotografo creativo torinomatrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-306matrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-300 matrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-225matrimonio-stefano-manuela-lisa-digiglio-fotografo-torino-375lisa-digiglio-fotografo-torino mario-giulia-34 mario-giulia-144 mario-giulia-184mario-giulia-280 mario-giulia-431 mario-giulia-439mario-giulia-492 mario-giulia-567Chiara_e_Marco-264fotografo-gravidanza-torino-lisa-digigliofotografo-gravidanza-torino-lisa-digiglio fotografo-gravidanza-torino-lisa-digiglio IMGP9556

SHARE
COMMENTS

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.